Punto. E virgola.

Salve ragazzi e ragazze, so che dico sempre di tenere il blog più attivo ma purtroppo c’è sempre qualcosa che va storto e non riesco mai a dedicarmici a pieno. In questo periodo ho dovuto fare altre denunce verso le solite “grandi persone”, le “brave persone” di YouTube che arrivano a importunare la gente fin dentro casa…e a quanto pare con le mie denunce ho scoperchiato uno stracacchio di montagna, quindi ci sono i carabinieri che sono partiti dalle mie denunce per indagare verso queste “brave persone” dell’internet che si divertono a trovare dati personali delle persone per poi usarli come ricatto se non si fa quello che dicono! Ora ce la divertiamo ragazzi perché quando sarà tutto finito ci sarà da ridere per me per la prima volta in vita mia che ho la legge dalla mia parte e che finalmente sta facendo il suo corso! Ogni mese o due vengo chiamato in caserma per aggiornamenti e ne sono veramente felice che si siano presi a cuore questa cosa perché sono una persona che sta cercando di riabilitarsi e sti personaggi è troppo tempo che fanno i loro giochetti su internet! Chi sbaglia paga, io quando ho sbagliato ho pagato e sto pagando, ora tocca a loro…possono avere anche l’avvocato di Craxi ma con delle prove così schiaccianti c’è ben poco da fare!

Purtroppo sono giunto a conclusione che il corso da cameriere di sala che ho fatto non mi è servito a una ceppa, amen… È sempre una qualifica in più… A metà dicembre inizierò anche un corso da elettricista, speriamo che quello porti a qualcosa almeno!

Sono sbalordito dal successo che invece sta facendo il canale Twitch, in 6 mesi posso contare la bellezza di 1500 iscritti quasi! E si volaaaaaaaaa! A casa mia non sono abituato che le cose vadano bene, ma per fortuna stavolta qualcosa ha ingranato!

Per quel che riguarda le sostanze fortunatamente riesco a stare tranquillo, non ho problemi e ormai il pensiero è sempre più lontano e io sempre più tranquillo da quel lato! L’unica cosa che manca è un lavoro, ma arriverà anche quello! Ogni tanto comunque qualche festa ci scappa, devo stare all’occhio a stare lontano da eroina e cocaina, ma per il resto me la sciallo quando posso in attesa che mi arrivi l’esecutivo dei miei 3 anni e 4 che ho sul groppone da scontare! Ma l’unica soluzione per ora è vivere alla giornata e sperare nel futuro! Voi cosa mi raccontate? Tutto ok?

Un abbraccio a tutti quelli che mi seguono con affetto, gli altri…ci vediamo in tribunale!

Mike

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Cigar Smokers ha detto:

    Alla grande fratello! Continua così, sto pensando di scrivere anch’io un blog, quasi quasi…

    "Mi piace"

Lascia un commento