Madre? No, uno stracazzo di gorilla

Certi genitori veramente sarebbe meglio abortissero perché non sarebbero in grado nemmeno di gestire un pesciolino rosso. Io devo smettere di voler bene a mia madre perché tanto a lei di me non frega nulla e l’ha dimostrato più e più volte. 

Per non parlare della persona con cui convivo, egoista fino all’osso del collo e non sa fare altro che offendere dalla mattina alla sera. S’inventa pure che le ho messo le mani addosso, simulato sì per farla smettere di offendere, ma fatto sul serio no se no l’avrei disintegrata e lo sa bene. Non ho mai picchiato una ragazza, ma cazzo, questa tira proprio a cemento. Tutto il giorno a dire: ” imbecille, cretino, che cazzo vuoi, stupido, merda, ecc…ecc…” e uno dovrebbe pure sempre incassare e stare zitto. Non penso proprio. Tra lei e mia mamma fanno una bella coppia.L’altra che si crogiola in mezzo a vecchi morti di figa a telefono. Tutto un cristo di giorno a telefono. Se io ho bisogno…beh, io che parola esagerata, chi sono, non esisto neanche, e non esistendo ho l’attenzione che merito

No no, non ce la faccio più, una vita così non si augura nemmeno al peggiore dei nemici. Per non parlare di quella lingua biforcuta di mia nonna, tutto il giorno a urlare offese come un gallinaccio, maledetta. Poteva andarsene lei e campare mio nonno. Sono stanco. Sfinito. Mi pianterei in testa il coltello che ho davanti, ma sono sicuro che spuntato com’è non mi farebbe nulla.

Questa casa è un incubo. Mia mamma col cervello spappolato e l’altra che fa quel che vuole perché tanto ha capito l’antifona. Siamo a posto, siamo proprio a posto. Se si mette pure a dire in giro che le ho messo le mani addosso stiamo freschi. Ci mancava solo questa. Ma perché cavolo tutte a me?!

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. roxspeedball ha detto:

    Leggere questi tuoi sfoghi…ti capisco. Però leggo anche tuoi post dove parli bene di tua mamma e tua nonna e questo mi fa capire che i tuoi sono giustamente scleri da tossicodipendente. Io invece purtroppo una madre che mi odia davvero ce l’ho, non mi ha mai voluto, me l’ha sempre detto, anche fino ai miei 19 anni quando ero ancora una ragazza modello, ottimi voti a scuola, università ecc ecc, insomma mi ha odiato dal primo giorno che sono nata perché le ho rovinato la vita, lei voleva essere libera di fare i cazzi suoi e invece si è ritrovata con una figlia e un marito che non voleva al tempo. Mio padre povero uomo succube di mia madre e mio fratello più piccolo non gli fa mancare mai nulla, ma ormai mi odia anche lui perché gli ho dato una delusione enorme. Fatti forza questi momenti passano anzi sicuramente saranno già passati visto che sono passati anni da questo post….è la droga che ci fa parlare così

    Piace a 1 persona

  2. ragazzodellozoo ha detto:

    Mamma mia che brutta situazione! Un casino veramente! Mi dispiace!

    "Mi piace"

Lascia un commento